Sigma Vision proietta in anteprima nazionale “Il Signore degli Anelli”

Sigma Vision è orgogliosa di annunciare ai suoi lettori che per la prima volta in Italia, in anteprima nazionale, il primo film della saga “Il Signore degli Anelli” è stato proiettato dallo staff Sigma Vision su uno schermo di 12 metri con l’esecuzione in sincrono dal vivo delle musiche di Howard Shore, in lingua originale e sottotitoli in italiano, presso l’Auditorium La Verdi di Milano.

E’ stata un’emozione grandissima proiettare il film “La compagnia dell’Anello”, primo della saga firmata da Peter Jackson, campione di incassi e vincitore di 17 Academy Awards, venerdì 18, sabato 19 marzo e domenica 20 marzo, insieme a 250 musicisti dell’orchestra.

signore-anelli signore-degli-anelli-concerto-e-arco

Il compositore Howard Shore ha dichiarato: “È la prima volta che la musica de La Compagnia dell’Anello sarà eseguita dal vivo in Italia. La mia prima colonna sonora per la trilogia de Il Signore degli Anelli, La Compagnia dell’Anello appunto, è stato l’inizio del mio viaggio attraverso il mondo di Tolkien, e avrò sempre una passione ‘speciale’ per questa musica”.

Siamo contenti di aver avuto l’onore di proiettare un successo mondiale.