Tecnologie innovative

SIGMA VISION offre innovazione e tecnologia al servizio del marketing. L’impatto emotivo rivoluziona la presentazione statica e convenzionale dei prodotti.

VIDEO MAPPING

Questa tecnica di proiezione evoluta trasforma qualsiasi tipo di superficie in un display dinamico e mette la tecnologia al servizio dell’arte.

Le immagini esplodono su superfici reali creando spettacolari effetti scenografici in grado di coinvolgere completamente lo spettatore.

Attraverso il videomapping, le proiezioni animate, riescono ad ingannare la percezione visiva del pubblico al punto da non fargli più distinguere la realtà dalla finzione (proiezione).


WEBINAR STREAMING

Servizio di Streaming con flusso dati continuo senza limiti di tempo per dare vita ad un flusso Audio/video con qualità 512 kbs. Possibilità di collegare simultaneamente fino a 2500 utenti sul web.

Il Player video offerto è implementabile nel portale oppure può essere reso tramite finestra in Pop-up. Il servizio è implementabile con Troupe LiveU (Cameraman, Portable Uplink LiveU, telecamera e radiomicrofoni).


AULE 3.0

Primo spazio in Italia corredato e completo delle tecnologie avanzate ormai indispensabili per la didattica: LIM, proiettore interattivo a muro o a tavolo, schermo retroilluminato, document camera, notebook, tablet e stampante 3D, registro elettronico, piattaforma LiberCloud per la condivisione, progettazione e produzione di contenuti multimediali e il PortaleKK.


OLOGRAFIA

L'olografia dà vita ad una nuova concezione della realtà, supera i limiti dello spazio e del tempo e rende l'osservazione un'esperienza emozionale unica prima ancora che conoscitiva.

L’immagine è creata dall’intreccio di frange di interferenza con l’impiego di luce laser e, grazie anche alla coreografia studiata ad hoc, la proiezione che appare in trasparenza regala la percezione della tridimensionalità.


MITRIX

Costruito per supportare i rigori della vita on the road, MiTRIX è adatto a qualsiasi installazione scenografica creativa e può essere utilizzato in una miscela infinita di applicazioni: grandi fondali per il turismo, per concerti, fiere e integrazione in progetti architettonici innovativi.

MiTRIX è uno schermo modulare creativo a led utilizzabile sia in ambienti interni che esterni, leggero, trasparente, dalle illimitate possibilità di composizione.


PIXMEN

Quando il commercio si fonde con lo spettacolo, per promuovere un brand o un prodotto lo street marketing è spesso il mezzo più efficace per coinvolgere il pubblico.

Pixmen è un video display digitale “indossabile”, uno strumento innovativo per comunicare il messaggio con grafica ad alta risoluzione e audio stereo integrato.


VIRTUAL MANNEQUIN

Realizzata di materiale plastico trasparente, la sagoma dell’assistente virtuale riceve una retro proiezione sulla speciale pellicola per dare vita ad un un effetto reale.

Per completare la simulazione, l’audio annuncia un benvenuto e funge da guida per gli acquisti.


AUGMENTED REALITY

La realtà aumentata è un’applicazione web-based di ultimissima generazione che consente di visualizzare in streaming una sovrapposizione tra elementi virtuali e reali.

I clienti possono interagire con i modelli e le animazioni 3D nel contesto di progetti di comunicazione in diversi settori: concorsi per punti vendita, giochi per road show, presentazioni, fiere, convention, prodotti per web e altro.